Primark in Italia, nel 2015 arriva a Milano, Roma e Venezia

Con 270 negozi sparsi in tutto il mondo, Primark sceglie di fare il suo ingresso in Italia ed entro il 2015 prevede di inaugurare 3 nuovi store a Milano, Roma e Venezia. Dopo l’apertura dello shop online di H&M, le appassionate di moda low cost avranno quindi di che gioire leggendo questa notizia che da un paio di giorni vortica insistentemente nella rete.

Il colosso irlandese del fast fashion sbarca quindi nel nostro Paese dando filo da torcere ad altre catene di abbigliamento low cost come H&M e Zara, per la sua moda giovane e di tendenza in vendita a prezzi ancora più economici, praticamente stracciati.

Nonostante le polemiche che nei mesi scorsi hanno travolto l’azienda, sotto accusa per un presunto sfruttamento dei lavoratori in Bangladesh e in Cina (prontamente smentito), la notizia dell’arrivo di Primark in Italia è stata ben accolta dalle shopaholic più incallite. Un po’ meno, immagino, dalle aziende made in Italy, sempre più soffocate dalla crisi e da questa imperante moda “usa e getta”.

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *