Kate Moss e Cara Delevingne insieme per My Burberry

kate-moss-cara-delevingne-my-burberry-01

La regina delle passerelle incontra la sue erede. Kate Moss e Cara Delevingne posano infatti per la prima volta insieme per la campagna del nuovo profumo My Burberry. Bionde, affascinati, ribelli e… inglesi: le due top model interpretano il mood piovoso e il bon ton britannico indossando il classico trench Burberry, capo intramontabile uscito fuori dalle trincee e dal Regno Unito per regalare ad ogni nostro autunno un tocco di versatile eleganza.

Proprio come il trench, My Burberry è una fragranza estremamente versatile che presenta un nodo fatto a mano con un nastrino di gabardine, omaggio alla stoffa del trench, e un tappo che ricorda i bottoni dell’iconico soprabito. «Abbiamo creato un profumo floreale meraviglioso, originale, un’autentica novità per Burberry, e un abbinamento perfetto per il classico trench», dice il profumiere Francis Kurkdjian.

Ma le novità non finisco qui: tutti infatti possono personalizzare il flacone del proprio My Burberry con un massimo di tre lettere, attraverso un servizio di realizzazione di monogrammi disponibile su Burberry.com e presso selezionati boutique Burberry.

La campagna che ritrae le due modelle in una serie di scatti in bianco e nero, è stata realizzata dal fotografo di moda Mario Testino.

kate-moss-cara-delevingne-my-burberry-03 kate-moss-cara-delevingne-my-burberry-02

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *