Ecco Barbie Lagerfeld. Pronte a sgomitare per aggiudicarvela?

Una notizia che forse la maggior parte delle bambine non attendeva con ansia, ma che di sicuro fashioniste e collezionisti non vedevano l’ora di leggere. Sta per arrivare Barbie Lagerfeld e finalmente abbiamo le immagini ufficiali!

Se fino a questo momento è stato solo un bozzetto a stuzzicare la nostra curiosità, adesso la Barbie con le fattezze del Kaiser della moda è pronta per arrivare sugli scaffali più fashion. La bambola, costruita a immagine e somiglianza di Karl Lagerfeld, indossa una giacca nera, camicia bianca con collo alto e polsini alla francese, cravatta di raso, jeans neri, accessori d’argento, guantini e occhiali da sole d’ordinanza.

barbie-karl-lagerfeld-03

Vi avverto subito però che se volete aggiudicarvela dovrete sgomitare non poco: Barbie Lagerfeld sarà infatti disponibile dal 29 settembre in quantità limitata (solo 999 bambole prodotte) al prezzo di 200 euro. La troverete in vendita nelle boutique Karl Lagerfeld, TheBarbieCollector.com, Net-a-porter.com e presso il negozio Colette a Parigi.barbie-karl-lagerfeld-02

 

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *