NO BLOGGER, NO INFLUENCER, JUST ME: la shopper Carpisa per la VFNO 2014

Pronti per la Vogue Fashion’s Night Out 2014? Per chi non lo sapesse ancora, la notte bianca dedicata allo shopping quest’anno in Italia si terrà in due città, Roma e Milano, rispettivamente l’11 e il 16 settembre 2014.

Tra due giorni quindi le strade principali della capitale scalpiteranno coinvolgendo centinaia di negozi che per l’occasione rimarranno aperti fino alle 23:30 creando allestimenti ad hoc e ospitando cocktail party, mostre, iniziative benefiche, concerti, celebrity e dj set.

Come ogni anno sono tantissime le collezioni in edizione limitata dedicate all’evento. Tra queste volevo segnalarvi la shopper NO BLOGGER, NO INFLUENCER, JUST ME creata da Carpisa per la VFNO di Roma e Milano, dedicata a chi preferisce anteporre le proprie scelte personali ai dettami della moda, ma che ha anche uno scopo benefico.

Carpisa-shopper-VFNO-2014-02

Per ogni borsa acquistata (prezzo 10,90 euro), infatti, Carpisa devolverà un euro a favore di Fashion 4 Development, associazione sostenuta dalle Nazioni Unite allo scopo di promuovere strategie di sviluppo per le popolazioni in difficoltà. L’obiettivo è di coniugare il mondo della moda con le organizzazioni internazionali e offrire opportunità economiche in particolare a donne e bambini.

Giovedì 11 Settembre, quindi, presso la boutique Carpisa in Via del Corso 408 a Roma, sarà preparato un allestimento ad hoc con gadget e palloncini brandizzati. Ospite d’onore dell’evento la direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani, Global Goodwill Ambassador dell’associazione.

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *