Borse Michael Kors: modelli, misure e prezzi di Selma e Hamilton

Se siete fashioniste, fashion blogger o se semplicemente vi piacciono le borse, conoscerete di sicuro Michael Kors, un nome non nuovo nel campo degli accessori ma che ultimamente sta mandando letteralmente in brodo di giuggiole celebrità e patite di moda.

Responsabili di questo delirio tutto femminile sono Selma e Hamilton, le due borse che sembrano al momento andare per la maggiore, complici il design, la varietà di colori, ma soprattutto il prezzo, decisamente più abbordabile rispetto alle proposte di altre griffe.

Se avete già deciso di affrontare questo piccolo investimento, vi troverete sicuramente sopraffatte dalla moltitudine di misure, pellami e colori disponibili per ciascuna delle due borse. Michael Kors ha infatti scelto di renderci la vita difficile, proponendo Selma e Hamilton in decine di versioni. Vediamo le principali.

Prezzi e misure della Selma Bag


michael-kors-selma-01
Iniziamo con la Selma Bag, la borsa dal design spigoloso ed elegante da portare a mano o a tracolla disponibile in 3 misure: large, medium e mini messenger (solo crossover). In tutti i casi per l’autunno-inverno 2014/2015 potete scegliere tra pelle saffiano, pelle trapuntata o in cavallino leopardato. I prezzi variano dai 160 ai 360 circa a seconda del modello e dei materiali, mentre per quanto riguarda i colori, oltre ai classici nero e cuoio, abbiamo un bel bordeaux, un intenso verde lime, ma anche viola, caffè, arancio o blu navy.




michael-kors-selma-04

Leggi anche: Chanel 2.55: storia, misure e prezzi della borsa per eccellenza

Prezzi e misure del modello Hamilton


michael-kors-hamilton-03
Il modello Hamilton è invece disponibile nella versione tote, in pelle saffiano con catena, traveler satchel, in morbida pelle di vitello dalla forma trapezoidale, e messenger, una crossover disponibile sia per la variante tote sia per quella traveler. Anche in questo caso le misure vanno dal large al mini passando per il medium, i colori sono pressochè  gli stessi della Selma Bag, con hardware argento o oro, mentre i prezzi variano dai 150 ai 375 euro, ma possono superare anche i 400 euro nel caso di borchie o pellami particolarmente pregiati.



michael-kors-hamilton-04

E adesso avete scelto la vostra preferita? Io navigo ancora in alto mare, anche se sono più orientata verso la Hamilton in pelle di vitello.

Ti è piaciuto l’articolo? Non dimenticare di condividerlo sui tuoi canali social! ;)

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *