Coca-Cola light incontra Moschino e ti regala una T-shirt al giorno

Coca-Cola light torna a fare incursione nel mondo della moda collaborando con Moschino, la maison che appena qualche giorno fa ha divertito e affascinato il pubblico presentando a Milano la nuova collezione Primavera/Estate 2015 in stile “Barbie Girl”.

In passato numerosi stilisti hanno creato edizioni speciali per Coca-Cola light nell’ambito dell’iniziativa Tribute to Fashion che ha animato diverse Fashion Week milanesi, ma quest’anno tocca a Moschino personalizzare la celebre bevanda a basso contenuto calorico con tre stampe originali, glamour e ironiche, che traggono ispirazione da alcuni elementi iconici del brand.

Cow Print, il motivo bianco e nero che richiama la pezzatura delle mucche; Eye Chart, una stampa grafica che ricordale tavole degli oculisti; Hearts, una cascata di cuori rosa frizzanti e romantici: sono questi i 3 nuovi look della nuova limited edition Coca-Cola light Loves Moschino che troverete disponibili sia per le lattine che per le bottiglie.

Ma non è finita qui!

In occasione dell’arrivo in Italia della limited edition, infatti, è stato lanciato uno speciale concorso per i consumatori: fino al 31 dicembre sarà, infatti, possibile vincere una t-shirt al giorno firmata Moschino, grazie a un codice situato sotto il tappo delle bottiglie da 500 ml e 1,75 l per tutta l’Italia, e 1,5 l per la Sicilia. Il regolamento completo sarà disponibile sul sito www.coca-colalight.it.

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *