Moschino, la capsule per vere Barbie Girl è già online

moschino-barbie

“I’m a Barbie girl in a Barbie world…” recitava una canzone di qualche tempo fa dedicata al (finto) mondo della celebre bambola bionda. Oggi è Moschino a seguire il tema e a entusiasmare la folla delle Barbie addicted presenti all’appena trascorsa Milano Fashion Week, portando in passerella una collezione Primavera/Estate 2015 che profuma di plastica (come i piedi della mitica Barbie che da piccole amavamo mordicchiare), ma che, soprattutto, è “totally pink”.

moschino-barbie-capsule-collection-02

Dopo la trovata del “junk food”, quel geniaccio di Jeremy Scott ha fatto nuovamente bingo proponendo una collezione divertente e originale che le più impazienti potranno in parte già acquistare: il marchio ha infatti appena lanciato una capsule collection di 28 pezzi per vere Barbie girl.

Un mini chiodo di pelle abbinato ad una gonna con cerniera, maxi pull, t-shirt, zaini, borse e altri accessori, fra cui una cover per iPhone a forma di specchio, sono attualmente in vendita online e pronti per un sold out in tempi da record (nonostante i prezzi salatissimi!).

moschino-barbie-capsule-collection-03 moschino-barbie-capsule-collection-04 moschino-barbie-capsule-collection-05

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *