@nastilove, il libro di Chiara Nasti che fa ribaltare il web

Di personaggi noti che ad un certo punto della loro vita diventano pseudo scrittori e pubblicano un libro (magari addirittura una biografia di cui nessuno sentiva l’esigenza) ne è pieno il mondo e il più delle volte ce ne facciamo una ragione. Diversa però è la reazione nel caso in cui la “scrittrice” si chiama Chiara Nasti: l’enfant prodige del fashion blogging ha recentemente annunciato la pubblicazione di @nastilove Diario di una fashion blogger, una sorta di libro o diario personale in cui la sedicenne erede di Belen Rodriguez (così si dice per via della somiglianza) racconta un po’ di lei e di come è cambiata la sua vita da quando i followers hanno iniziato a moltiplicarsi alla velocità di scissione di un batterio patogeno.

La notizia (che a me ha lasciato indifferente, dato che onestamente non mi pongo il problema se comprare il libro o meno) ha fatto letteralmente ribaltare il web scatenando un putiferio di commenti negativi. Io vorrei dirvi solo una cosa: inutile farsi venire la gastrite, perché se la Mondadori (sì, proprio lei) ha deciso di pubblicare il “libro” di Chiara Nasti è perché perfettamente consapevole che questo libro a misura di teenager (ciofeca  o meno che sia) venderà, e pure parecchio.

Mettiamoci quindi l’anima in pace e rilassiamoci, tanto tra gli scaffali della nostra libreria non ci andrà di certo da solo! 😀

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *