La NYFW con gli occhi di Clio Makeup grazie a Maybelline e Google Glass

Clio trucco backstage

Il backstage è un po’ il cuore pulsante, l’anima di una sfilata. Riservato ai pochi addetti ai lavori, il dietro le quinte di una sfilata spesso accende più curiosità della passerella stessa, specialmente se l’evento è importante quanto la New York Fashion Week.

Maybelline NY, insieme a Clio Makeup, hanno scelto di condividere senza filtri e barriere l’adrenalina dei backstage, l’atmosfera elettrizzante del Lincoln Center e delle strade di NY attraverso l’ultima frontiera delle wearable technology, i Google Glass.

Durante la settimana della moda di New York, Clio ha indossato i Google Glass, catturando con il suo sguardo momenti e dettagli che raccontano i nuovi trend della stagione. Ha inoltre truccato le modelle nei backstage, dando modo alle fan di vedere in soggettiva i passaggi dei make-up realizzati.

Clio e Yadim Carranza

Commenta Claudia Melzi, direttore di marca Maybelline Italia “Questo progetto spalanca le porte alla curiosità, quasi al dono dell’ubiquità: identificarsi nello sguardo di una persona dall’altra parte del mondo in tempo reale, è diventato oggi un sogno raggiungibile. Come brand siamo felici di renderci pionieri nell’adottare le nuove tecnologie – insieme alla straordinaria collaborazione di Clio – per condividere esperienze così inspiring e unconventional con i nostri utenti e fan, proiettandoli verso il futuro digitale del beauty”.

L’esperienza di Clio Makeup è stata raccolta nel video qui sopra che scandisce in real time i momenti più salienti del suo lavoro. Buona visione!

Baby Lips Electro_groupage BrowDrama_pack2

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *