Pronte per Sex and the City 3?

So che leggendo questa domanda le fan delle “ragazze” saranno già saltate dalla sedia, ma il lancio di Sex and the City 3 al momento è ancora un’indiscrezione.

Il terzo sequel dell’adattamento cinematografico dell’omonima serie tv potrebbe però essere davvero vicino, e questa volta gli indizi che lo confermano sono più concreti.

Galeotto fu uno scambio di tweet avvenuto proprio in questi giorni tra Sarah Jessica Parker (Carrie Bradshaw) e Kristin Davis (Charlotte York). La Davis ha pubblicato una foto che la ritrae insieme a Sarah Jessica Parker alla prima di Sex and the City 2, commentando «Mi manchi», cui la Parker ha risposto: «Anche tu! Hai sentito le novità?». Kristin Davis ha risposto: «Sìììì! Ho paura per quanto sono eccitata. Fammi sapere quando possiamo festeggiare».

Beh, a questo punto anche noi vorremmo sapere quando possiamo festeggiare! Non so cosa si inventeranno per il terzo film di Sex and the City ma non importa: io non vedo l’ora di ritrovare al cinema il quartetto di eterne ragazze di Manhattan!

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *