Topshop, la collezione natalizia con Cara Delevingne e le calze in stile Saint Laurent

Anche se Novembre è appena arrivato, non è mai troppo presto per pensare al Natale, soprattutto per i grandi marchi che preferiscono sfidare la concorrenza in largo anticipo proponendo già da ora le proprie collezioni speciali.

Cara Delevingne scintillante tra le paillettes di Topshop

Topshop è tra i primi ad aver lanciato una collezione di abiti e accessori dedicati alle festività natalizie. Protagonista della nuova campagna pubblicitaria è la modella Cara Delevingne, scintillante tra paillettes, pellicce sintetiche, piume, tessuti metallizzati e broccati da gran soirée.

Un Natale glamour ma anche rock quello del colosso del low cost Topshop, che non rinuncia a trarre ispirazioni dalle grandi griffe… Vi dicono niente i collant a rete con pois indossati da Cara? Somigliano non troppo vagamente al modello con cristalli di Saint Laurent, in vendita da Barneys al prezzo stratosferico di 1,290 $ (pensate se si sfilassero). Queste, però, potranno essere vostre a soli 8 euro!

Cara-Delevingne-Topshop-Natale (2) Cara-Delevingne-Topshop-Natale (3) Cara-Delevingne-Topshop-Natale (4) Cara-Delevingne-Topshop-Natale (5)

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *