Fashion Tips: come indossare le parigine?

Amiche fidate di tutti gli inverni, le parigine sono senza dubbio le calze più belle da sfoggiare sotto gonne corte e shorts quando le temperature si abbassano, ma spesso nascondono delle insidie. La domanda che più frequentemente si pongono le donne in questo periodo è: come si indossano le parigine? Ecco la mia risposta.

Credo che le parigine siano calze piuttosto sexy, per questo motivo sconsiglierei l’abbinamento a tacchi alti e minigonna perché molto “pericoloso”. Ecco quindi in foto l’outfit che ho pensato.

Un outfit chic e femminile senza esagerare

Per non correre il rischio di apparire volgari, meglio smorzare la sensualità delle parigine con un paio di stringate maschili e di rendere più frivolo il tutto con una gonna a ruota, una felpa e un backpack (o zaino) di tendenza. Un look carino e femminile al punto giusto, perfetto da sfoggiare di giorno per un aperitivo con le amiche o per un giro di shopping in città!

P.S. La coscia nuda vi mette paura? Sotto le parigine potete indossare un paio di collant, meglio tono su tono, per ingannare la temperatura!

Ma ecco nel dettaglio i capi che ho scelto per comporre questo outfit:

  1. Parigine a coste American Apparel;
  2. Gonna a ruota Zara;
  3. Felpa con dettaglio floreale Bershka;
  4. Stringate maschili con borchie Flavio Castellani;
  5. Zaino con taschini Stradivarius.

Che ne dite, vi piace l’idea?

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *