Moschino Toy: il nuovo profumo by Jeremy Scott che si crede un giocattolo

Se la capsule collection dedicata a Barbie ci ha fatto tornare teenagers, Moschino Toy è già pronto per catapultarci indietro fino all’infanzia, quando l’orsetto da abbracciare sotto le coperte ci teneva compagna tutte le notti.

Ispirandosi proprio al classico Teddy bear, motivo-icona preferito da Franco Moschino, fondatore dell’omonima maison, Jeremy Scott rompe ogni stereotipo nel mondo delle fragranze e lancia un nuovo successo che ci farà tornare tutte un po’ bambine.

Sembra un giocattolo ma in realtà è un profumo

Toy ha l’estetica di un orso di peluche (con tanto di packaging che riporta le scritte “Try Me” e “Touch Me”, tipiche dei giocattoli), al quale però basta “staccare la testa” per veder spuntare il vaporizzatore spray di questa nuova eau de toilette unica nel suo genere!

Non state più nella pelle e volete abbracciare Moschino Toy il prima possibile? Lo troverete attualmente in vendita nei magazzini Harrods di Londra e sul sito di Moschino, dove però è già sold out. Ma niente paura, perché dopo il 23 novembre Moschino Toy sarà in tutte le boutique Moschino e in alcuni punti vendita selezionati, anche in Italia. Idea regalo carinissima per le festività natalizie in arrivo!

moschino-toy2

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *