Review! Il fondotinta Made to Last di Pupa secondo me

Noi donne sappiamo bene quanto possa essere complicato trovare il fondotinta ideale. La colpa spesso è dell’indecisione, ma anche del timore di cambiare che ci porta a rimanere ancorate a vecchie scelte ormai non più del tutto soddisfacenti.

La promozione #ACIASCUNAILSUO di Pupa Milano

Per questo motivo qualche giorno fa ho voluto approfittare della promozione Pupa #ACIASCUNAILSUO, che permette di acquistare al prezzo speciale di 10 euro uno dei prodotti selezionati per l’occasione. Dopo aver fatto il test online, ho scaricato il coupon e sono andata a ritirare in profumeria il fondotinta Made to Last (colore 020), una novità di casa Pupa che promette coprenza modulabile da media ad alta e viso impeccabile per tutto il giorno.

Tiriamo le somme

Ma adesso veniamo alle mie impressioni. Il fondotinta ha una texture cremosa e sorprendentemente leggera, si stende con facilità anche con una spugnetta, e con una dose maggiore di prodotto si riesce anche ad ottenere una discreta copertura delle imperfezioni più evidenti (alias i simpatici brufoletti!).

Punti di forza sono quindi la coprenza, l’effetto opaco e super leggero sulla pelle (una volta steso sembra quasi di indossare una cipria), ma anche la delicata e piacevole profumazione.

Punto “debole”, secondo la mia personale esperienza, è invece la tendenza a seccare la pelle, o comunque ad accentuare le zone più screpolate del viso. Chiaro quindi che se avete una pelle mista o addirittura grassa, Made to Last potrebbe essere la scelta ideale. Chi come me ha invece una pelle normale o secca dovrebbe applicare una crema idratante come base.

La tenuta? Quasi perfetta. Riesco ad arrivare fino a sera, ma con qualche ritocco.

Detto questo, vi ricordo che se volete approfittare della promozione #ACIASCUNAILSUO avete tempo fino a domenica 23 novembre per scaricare il coupon dal sito di Pupa Milano e acquistare al prezzo di 10 euro il prodotto che più fa al caso vostro!

pupa-a-ciascuna-il-suo

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *