Kitsch o chic, il maglione natalizio è sempre un must have!

E’ una di quelle cose oggettivamente non belle, non di classe e forse anche un po’ kitsch, ma che Natale sarebbe senza un maglione a tema da sfoggiare durante le festività, magari mentre si scartano i regali sotto l’albero?

C’è poco da fare, i maglioni natalizi si odiano e si amano al tempo stesso: ecco quindi qualche idea cheap, spiritosa e poco sobria nel caso vi sentiste attratte da questo mood!

4 maglioni natalizi che mettono allegria

  • Iniziamo subito da Pull&Bear e dal suo maglione “peloso” bianco e rosso con classico motivo norvegese. Prezzo: 23,99 euro.
  • Una campana di Natale glitterata suona invece su un modello corto targato Topshop. Prezzo: 55,00 euro.
  • H&M e Asos “rubano” infine le renne dalla slitta di Babbo Natale per stamparle su due pullover. Verde con naso pompon per Asos (€ 50,00), color crema con dettagli luminosi per H&M, in saldo a 9,99 euro.

E per chi (soprattutto) a Natale non rinuncia a fare del bene, Asos propone la maglia natalizia con pettirossi che si baciano a supporto di ASOS Foundation (€ 42,86). Quest’anno l’obiettivo è raccogliere £150.000 per costruire un secondo alloggio Udayan Care per orfani, bambini abbandonati o giovani vittime di abusi in India.

maglioni-natale-02

 

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *