Rihanna ambasciatrice e direttore creativo di Puma

Poche persone al mondo riescono a trasformare in oro tutto ciò che toccano, Rihanna è senza dubbio una di queste. Se ne devono essere accorti bene anche i vertici di Puma, il colosso tedesco dell’abbigliamento e delle calzature sportive, dato che hanno scelto proprio la pop star barbadiana per siglare un accordo pluriennale nel tentativo di rilanciare l’immagine della propria azienda.

Da gennaio 2015, infatti, Rihanna sarà “ambasciatore globale” e direttore creativo dei prodotti fitness della linea donna di Puma, occupandosi dell’intero processo di creazione del design.

“Le ricerche di mercato mostrano che Rihanna, sebbene non sia un’atleta, è un’icona per il nostro target di riferimento. Darà forza al brand in un momento in cui ne abbiamo bisogno”, ha detto Bjørn Gulden, amministratore delegato Puma.

La collezione sportiva disegnata da Rihanna per Puma

La nuova collezione (in arrivo nei negozi il prossimo gennaio) rifletterà la personalità e lo stile dell’artista, includendo capi di abbigliamento, accessori e scarpe progettati con lo scopo di infondere fiducia e sicurezza nelle donne.

“E’ fantastico per me trovare un marchio che celebra la forza e individualità. Non riesco a pensare ad un partner migliore con cui collaborare come direttore creativo. Spero che possiate vedere presto cosa Puma e io stiamo preparando” ha confessato la cantante.

650_1000_rihanna_partners_with_puma_16th_december_2014

 

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *