Natale 2014: 5 rossetti rossi per scaldare il look delle feste

Elegante e sofisticato o semplice e informale: qualsiasi outfit abbiate in mente di indossare per Natale 2014, un rossetto rosso è il tocco in più che non dovrà assolutamente mancare per scaldare in un attimo il look delle feste.

Se non ne possedete uno, siete ancora in tempo per correre in profumeria e acquistare quello che più fa al caso vostro! Stringendo il campo della ricerca, ho selezionato per voi 5 rossetti che giocano con diverse sfumature di rosso, per accontentare gusti e stili differenti.

rossetti-rossi-natale-2014
5 rossetti rossi per Natale

  1. Essence rossetto matt lunga durata n. 14. Per baci indimenticabili sotto il vischio al prezzo super cheap di 2,89 euro.
  2. Rouge G de Guerlain n 27. Le labbra appaiono intensamente colorate, perfettamente levigate, idratate e carnose grazie a una formula sorprendente: l’associazione unica di polvere di rubino, sfere di acido ialuronico e burro di mango selvatico.
  3. L’intensità e il comfort di un rossetto, la brillantezza di un gloss, la tenuta di uno smalto. Questo è Vernis à Lèvres di YSL, n. 9 (29,00 euro circa).
  4. Il rossetto Dolce&Gabbana Monica è ispirato a Monica Bellucci, la musa degli stilisti. La formula satinata dona alle labbra un aspetto sensuale, mentre gli agenti emollienti e idratanti mantengono le labbra sempre idratate. Quello che vedete in foto è il n. 100, Chic Monica.
  5. Maria Galland n. 30. Rossetto a lunga tenuta dal finish matt satinato e dalla formula intensamente trattante con pregiata cera candelilla e lecitina che ammorbidisce la pelle delle labbra e non le secca. Le vitamine C ed E proteggono dai raggi UV – prezzo consigliato 28,00 Euro.
[Nell’immagine in evidenza la modella Cara Delevingne indossa YSL Vernis à Lèvres]
0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *