Gucci, lo zaino Bamboo che piace ai fashion bloggers (e non solo)

Prendete uno zaino in pelle, aggiungete due ampie tasche frontali, due eleganti nappine e un manico in bambù: ecco a voi il nuovo Bamboo Sac Backpack di Gucci, uno zainetto che promette di “tormentare” i nostri sogni più fashion per tutta la prossima stagione primavera/estate 2015.

Lo zaino Gucci Bamboo

Il merito è del modello (lo zaino, si sà, è uno degli accessori più trendy di stagione), della firma (ormai non più guidata da Frida Giannini), degli irresistibili colori pastello con i quali è declinato, ma anche dei tanti fashion blogger e influencer che continuano a sfoggiarlo in ogni occasione. Chiara Ferragni, Bryanboy, Shea Marie, Kristina Bazar e gli altri lo preferiscono abbinato a jeans, cappotti e pellicce eco, per un look da giorno originale e chic al tempo stesso.

gucci-zaiono-bamboo-02

Quando sognare costa caro…

Le misure non eccessive, con una lunghezza di 31 centimetri, lo rendono pratico e sfruttabile al pari di una shopping bag, mentre tra i colori spiccano l’azzurro pastello, il viola, il rosa lampone, oltre ai classici nero, bianco burro e tabacco.

Unica pecca? Il prezzo. 1850 euro per la versione in pelle, 3400 euro per quella in pitone… Un sogno destinato a rimanere tale per molte di noi. Non ci resta che attendere le rivisitazioni in chiave low cost dei marchi più commerciali che, potete scommetterci, non tarderanno ad arrivare!

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *