Global Skin Solution, il trattamento di bellezza a portata di pochette

Immaginatevi di trovarvi in una spa di lusso, di rilassarvi avvolte in morbidi accappatoi bianchi, distese su un comodo lettino mentre sapienti mani vi massaggiano il viso promettendovi al vostro risveglio di ritrovarvi con una luce nuova. Bene, questo weekend sopraffatta dal desiderio di un po’ di coccole mi sono regalata un trattamento SPA completo per il mio viso… Fatto in casa però! Vi sembra strano?

GLOBAL SKIN SOLUTION di Factoryspa è un’assoluta novità nel mondo della bellezza, un trattamento da spa a portata di pochette ma anche di portafoglio. La nuova linea cosmetica antiossidante a base di idebenone, il principio attivo anti age più innovativo finora scoperto che blocca la produzione dei radicali liberi sul nascere, è la soluzione per la bellezza femminile, da portare sempre con sé ovunque, in aereo, in motorino, anche in bicicletta perché è talmente piccola da stare in una mano e… rende  tantissimo!

global-skin-solution-03

Global Skin Solution è un single treatment da 9 euro composto da 6 bustine monodose da applicare una dopo l’altra in altrettanti steps:

  1. Daily essential 3 in 1, emulsione struccante e tonico
;
  2. Lux black acl soft, esfoliante a base di acido lattico;
  3. Global Skin Active, azione antiossidante profonda con effetti immediati;
  4. Global Skin Serum, previene la formazione di rughe e previene la formazione delle macchie cutanee;
  5. Pre-protein Oil, un olio con azione levigante  e antiradicalica;
  6. Global Skin Cream-Mask, azione protettiva dai raggi solari

…e con  5,90 euro in più si può aggiungere l’effetto cosmetico naturale con Virtual bronzer, l’abbronzatura virtuale che dona un colore ambrato alla pelle, e Control color BB cream, una crema multifunzione che idrata, nutre, protegge e dona un fantastico effetto make up naturale.

La mia esperienza

Le bustine Global Skin Solution sono comode perché già “porzionate” per un singolo trattamento, facili da applicare seguendo “step by step” tutti i passaggi descritti nella confezione. Tutti i trattamenti hanno una gradevolissima profumazione, sono molto delicati sulla pelle e garantiscono un risultato finale degno delle migliori spa!

Il mio preferito? L’emulsione struccante e tonico 3 in 1, che rimuove residui di trucco e impurità in un attimo e delicatamente, e il trattamento esfoliante a base di acido lattico, un concentrato denso e setoso, che contrasta l’iperpigmentazione cutanea e dona immediatamente un viso più levigato e luminoso. Un lieve pizzicore iniziale e poi… una pelle rinnovata e la stupenda sensazione di un viso nuovo!

Per maggiori informazioni e per provare i trattamenti che preferite (anche in formato tradizionale) vi rimando al sito di Factoryspa.

global-skin-solution-02

 

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *