SelfieBAG, le borse personalizzabili che parlano di te

Entrata di gran diritto nel vocabolario collettivo, la parola “selfie” è un inno alla propria individualità, al proprio ego e al coraggio di esprimerlo attraverso un autoscatto o a qualunque altra cosa di assolutamente autoreferenziale.

Dedicata al mondo femminile e in particolare a chi desidera possedere un oggetto esclusivo, moderno, che lo contraddistingua in modo personale, SelfieBAG è la nuovissima linea di borse creata da Chiara ed Emanuela, due amiche che da anni lavorano nel settore degli accessori e che sicuramente già conoscerete per essere le fondatrici del noto brand Le Pandorine.

Il marchio si ispira alle esigenze di tutte le donne, alla loro semplicità e alla voglia di sentirsi uniche scegliendo un accessorio alla moda e con un forte legame personale con chi lo indossa. Le SelfieBAG sono infatti pensate per essere personalizzate al momento dell’’acquisto, con possibilità di scegliere tra tutte le lettere dell’’alfabeto e tra alcuni simboli come cuori e stelle.

Disponibili nel formato shopping bag, a tracolla, piccola pochette e comodo zainetto, le SelfieBAG sono interamente realizzate in ecopelle e declinate in diverse varianti di colore a contrasto (tra cui fucsia,– metal, cammello, verde, bordeaux, blu e grigio). La loro particolarità? Come dicevo è quella di poter essere personalizzate acquistando, insieme alle borse, delle letterine metalliche che creano una parola a scelta da attaccare alla bag tramite un cinturino, a sua volta riutilizzabile come bracciale!

Carina come idea, non trovate?

selfie-bag-02 selfie-bag-03 selfie-bag-04

2 Comments
  • Silvia
    aprile 27, 2015

    Sono molto interessata, dove si possono comprare?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *