OVS Curvyglam, la collezione curvy che piace alle slim

Può un libro ispirare una collezione di moda? E’ quello che è successo con “Curvy, il lato glamour delle rotondità”, un libro scritto a quattro mani da Daniela Fedi e Lucia Serlenga che ha fornito l’idea ad OVS per il lancio di un progetto inteso come un nuovo modo di fare moda.

Curvyglam è la nuova linea di abbigliamento di OVS dedicata alle donne curvy ma declinata in chiave decisamente glamour. Nessuna discriminazione: le taglie seguono la logica dei nomi e non dei numeri perché le donne non si misurano a chili e tantomeno in centimetri. Ecco quindi Smart, Magic e Lovely per indicare le diverse vestibilità dei capi pensati per una bellezza plurale e realizzati applicando tutti i trucchi della costruzione sartoriale su modelli squisitamente fashion. Ci saranno anche diversi capi di intimo testati in curva come del resto i costumi da bagno.

La collezione sarà in vendita a partire dal 14 febbraio in una selezione di negozi OVS e sull’e-shop ovs.it. Curvyglam sarà anche un blog, una piazza virtuale di consigli, tendenze e novità in cui Daniela Fedi e Lucia Serlenga si presteranno al confronto e alla discussione sui temi cari a tutte le donne.

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *