Perle e Choupette per la nuova collezione Melissa + Karl Lagerfeld

In occasione della terza capsule collection di scarpe Melissa + Karl Lagerfeld, lo stilista sceglie due elementi iconici nella sua vita e nel suo lavoro: le perle e la sua splendida gatta Choupette, già protagonista di una speciale linea di accessori.

Ecco nello specifico i 4 modelli in PVC “free-ftalato” che il Kaiser della moda ha disegnato per la primavera/estate 2015.

Melissa Violatta + Karl Lagerfeld. Un sandalo modello “gladiator” aperto e intrecciato sul davanti, decorato con l’applicazione di perle.

Melissa+Karl Lagerfel - Violatta 1

Melissa Ultragirl + Karl Lagerfeld. Si ispira alla gattina del designer la ballerina con un musetto felino sulla parte frontale della scarpa. In linea con l’ Animal face style di Melissa, sarà uno dei must-have per questa estate 2015.

Melissa+Karl Lagerfel - Ultragirl 1

Melissa Pearl + Karl Lagerfeld. La classica peep toe viene rivisitata in chiave moderna con un’apertura geometrica sul davanti e il tacco che ricorda un filo di perle. Elegante, in stile Karl Lagerfeld.

Melissa+Karl Lagerfel - Pearl 5

Melissa Upside Down Heel + Karl Lagerfeld con un tacco al contrario – sottile in alto e più spesso alla base – il sandalo ha uno stile girly con una fibbia delicata posta sulla parte frontale che ne evidenzia l’aspetto femminile.

Melissa+Karl Lagerfel - Down Heel 4

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *