Sanremo 2015: gli abiti di Emma, Arisa e Rocio durante la prima serata

Chi non ha seguito ieri sera anche solo per il primo minuto il Festival di Sanremo 2015 alzi la mano! Della kermesse canora anche quest’anno si è discusso parecchio e ancora tanto se ne parlerà nei giorni a seguire, ma non solo per le canzoni in gara. Come ogni edizione, l’attenzione è tutta puntata sui look di cantanti, presentatore e vallette, che quest’anno sono addirittura tre: Emma Marrone, Arisa e la modella Rocio Munoz Moralez.

Se vi siete assopiti tra un cambio d’abito e l’altro, vi riassumo a seguire i look sfoggiati dal trio femminile nel corso della prima serata del Festival di Sanremo 2015!

Gli abiti di Rocio, Emma e Arisa

L’attrice-modella Rocio Munoz Morales, nonchè fidanzata di Raoul Bova, ha vestito 3 abiti Armani Privè durante l’apertura della gara canora. Il primo rosso con gonna in tulle dal sapore spagnoleggiante (fin troppo); il secondo asimmetrico ancora in tulle ricamato rosso e nero; il terzo questa volta a tubino peplum nero.

rocio-sanremo-2015

 

La collega ed ex di Amici Emma Marrone è rimasta invece fedele a Francesco Scognamiglio, che l’ha già vestita per i suoi ultimi tour. I due abiti da sera che Emma Marrone ha indossato ieri sul palco dell’Ariston sono stati creati su misura per lei: il primo declinato in un delicato color cipria, con ricami e trasparenze sparse qua e la, il secondo nero, molto più rock, modello cut out con ricami e generosa scollatura sul seno.

emma-sanremo-2015

Per Arisa, infine, le due diverse mise sfoggiate durante la prima serata del Festival sono firmate dal giovane stilista siciliano Daniele Carlotta, lo stesso che ha disegnato l’abito per il matrimonio di Belen Rodriguez. Fluttuante seta rosso fuoco con lungo strascico che “impiccia” per il primo abito dal taglio impero; rosso e nero con colletto abbottanato, trasparenze e ricami per il secondo modello “cardinale” indossato dalla cantante. In realtà Arisa nel corso del Festival di Sanremo vestirà solo le creazioni del giovane Carlotta che ha realizzato in esclusiva per lei ben 15 outfit.

arisa-sanremo-2015

Intanto cosa ne pensate di questa prima carrellata di abiti? A me non ha convinto quasi nessuno e resto ancora in attesa di essere sorpresa… In verità sono curiosissima di scoprire gli abiti eterei creati dalla maison Ferretti per Rocio in occasione delle due serate conclusive!

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *