Sanremo 2015: gli abiti delle vallette nella seconda serata

E anche la seconda serata del Festival di Sanremo 2015 è andata! Dopo aver commentato gli abiti di Emma, Arisa e Rocio indossati durante la puntata di inaugurazione, vi mostro (nel caso ve li foste persi o necessitiate di un “ripasso”) i look sfoggiati ieri sera dal trio di vallette di Carlo Conti.

Emma, Arisa e Rocio nella seconda serata di Sanremo 2015

Doppio cambio d’abito per i tre “gioielli” di Carlo Conti (qualcuno spieghi a Conti che “i miei gioielli” in Italia e detto da un uomo significa tutt’altra cosa!). Il déjà vu del richiamo alla Spagna questa volta ce lo fa venire Emma: abito rosso in pizzo sopra al ginocchio per la prima apparizione sul palco; completo da “torera” con giacca e pantaloni per la seconda. Entrambi firmati Dolce & Gabbana, entrambi accessoriati con vistosi orecchini, entrambi pensati più per Bianca Balti che per Emma Marrone.

emma-sanremo-2015-seconda-serata

Ancora Daniele Carlotta per Arisa (d’altronde la cantante indosserà le creazioni dello stilista siciliano per l’intera durata del Festival). Tuta nera con maxi pantaloni, trasparenze, e scollatura “pericolosa” per la prima apparizione; abito modello impero (che ad Arisa non dona particolarmente) con blocchi di colore nero, rosa e crema nel secondo cambio.

arisa-sanremo-2015-seconda-serataE finalmente è il turno di Rocio. Se nella prima serata gli abiti indossati da Rocio Munoz Morales non mi avevano affatto entusiasmata (sempre per il famoso cliché della Spagna), ieri sera la fidanzata di Raoul Bova ha lasciato tutti senza fiato! Roberto Cavalli ha finalmente esaltato il fisico statuario della modella con due meravigliosi abiti a sirena: oro con decori incrociati e corpetto strutturato per il primo; avorio con inserti cut-out e scollatura sul fondoschiena per il secondo. Molto azzeccata anche la scelta di indossare pochi gioielli e di lasciare i capelli al naturale.

rocio-sanremo-2015-seconda-serataInsomma, chi sia stata la mia preferita ieri sera l’avrete capito di sicuro! Ma sono curiosissima di conoscere le vostre impressioni…

2 Comments
  • Giuliana
    febbraio 12, 2015

    Emma e Arisa non ne azzeccano unaaaa!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *