Sanremo 2015: i look di Emma, Arisa e Rocio nella terza serata

Ormai quello con i look delle “vallette” del Festival di Sanremo 2015 è un appuntamento quotidiano su questo blog e lo sarà almeno fino a sabato, quando scopriremo il vincitore tra i cantanti in gara e il sipario si chiuderà definitivamente sul palco dell’Ariston.

Pare che non ci sia due senza tre, e allora se dopo aver visto gli abiti del trio di “gioielli” di Carlo Conti nella prima e nella seconda serata pensavate che non si potesse fare di peggio beh, sappiate che Emma e Arisa ieri sera si sono superate in tutto, anche nelle gaffe!

Gli abiti di Emma, Arisa e Rocio

Iniziamo con Emma Marrone, l’ex di Amici che terrorizza Carlo Conti ogni volta che apre bocca. La cantante ieri sera ha sfoggiato due abiti al ginocchio firmati Valentino: il primo in pizzo color oro con balze sulla gonna che le regalavano 10 chili in più facendola sembrare in dolce attesa (qualcuno sui social l’ha addirittura paragonata alle gemelline di Shining… Inquietante!); il secondo nero con inserti in pizzo rosso sulle maniche e sullo scollo.

emma-sanremo-2015-terza-serata

 

Arisa è addirittura riuscita a fare di peggio. Visibilmente frastornata da una caduta accidentale e dagli “anestetici” (come li chiama lei), Arisa è stata un completo disastro nei look firmati Daniele Carlotta e negli atteggiamenti. Del primo outfit con pantaloni neri, una specie di pareo legato in vita e un qualcosa di non definito sulla gamba, che a qualcuno è sembrato un tutore ma in realtà era una stampa voluta, salverei solo la collana. Sul secondo c’è poco da dire: una gonna lunga con balza finale che stringe sui fianchi e sul ventre, e una felpa dalla grafica pop. Non classificata!

arisa-sanremo-2015-terza-serata

 

E poi c’è Rocio Munoz Morales… La “vera” valletta di Sanremo, colei che non sbaglia un colpo, che ha stile ed eleganza sul palco e che, sopratutto, non fa imbarazzare Carlo Conti! Anche ieri sera Rocio era vestita da Roberto Cavalli: in grigio icrostato di perline con lungo strascico per la prima uscita; in rosso con ricami e scollatura a V sulla schiena per la seconda. Perfetta in tutto.

rocio-sanremo-2015-terza-serata

Povere Emma e Arisa… Secondo me c’è una congiura in atto per farle sfigurare accanto a Rocio. E’ vero che loro non sono modelle, ma gli abiti brutti non le aiutano affatto!

 

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *