Sanremo 2015: gli abiti della quarta serata

Quasi ci siamo: il Festival di Sanremo 2015 sta per volgere al termine e ancora Emma e Arisa non sono riuscite ad azzeccare un outfit! 😀

Si dice che la speranza sia l’ultima a morire, ma io dopo ieri getto la spugna… Ok, Emma Marrone ha già fatto un passo avanti rispetto alla collega e alle scorse puntate, ma il look da Poppea non mi ha entusiasmato affatto. Proprio no.

Quasi identici gli abiti firmati Luisa Beccaria che la cantante ha scelto per la quarta serata del Festival: bianco, plissé, stile impero con manica a sbuffo e cintura gold in vita il primo; blu con apertura laterale sulle maniche il secondo. Romantica l’acconciatura (io amo le trecce), ma nell’insieme tutto poco adatto alla personalità di Emma.

emma-sanremo-2015-quarta-serata

Arisa ancora una volta in Daniele Carlotta è incommentabile: mini dress black & white con tanto di mantello e “palle” rosa ai piedi per la prima uscita; un non ben definito abito da parroco nero con qualche punto luce sulle spalle per la seconda. Per non parlare dei capelli da museo delle ceri. Una sola domanda mi viene in mente: ma perché?arisa-sanremo-2015-quarta-serataCon Rocio Munoz Morales è tutt’altra storia… Bellissima lei in Alberta Ferretti per entrambi i cambi. Fresco e primaverile il primo abito lungo con stampe geometriche e floreali; da “black swan” il secondo, fluttuante, affascinate e prezioso. 4-0 per Rocio!

rocio-sanremo-2015-quarta-serata

 

 

 

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *