McDonald’s lancia una limited edition di accessori

Lo hanno osannato, ne hanno fatto un’icona, se ne sono appropriati spesso indebitamente, ma ora il fast food è pronto a tornare al suo legittimo proprietario. Dopo esser diventati soggetti di tendenza grazie a Moschino, Hamburger, patatine fritte & Co. si trasformano in accessori fashion e minimalisti tornando alla “casa madre”: McDonald’s.

Arriva infatti la prima collezione di abbigliamento e accessori nata per celebrare i prodotti più conosciuti e amati di McDonald’s, in edizione limitata. Felpe, cover, cuffie, agende, t-shirt, skateboard, borse, orologi, spillette e cappellini, realizzati in collaborazione con i migliori partner, saranno disponibili in diverse varianti personalizzate con l’icona no-logo dei prodotti più famosi della storica catena di ristoranti – Big Mac, Cheese Burger, Filet-O-Fish, Patatine, Sundae, Chicken McNuggets.

La collezione sarà distribuita dal 24 febbraio al 30 marzo in esclusiva in 20 negozi Coin (per l’elenco completo degli store e dei prodotti potete visitare anche il sito www.mcdonalds.it) in tutta Italia, con un corner dedicato.

E ora chi fermerà più il junk food?

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *