Primavera-Estate 2015: è tempo di Mini Bags!

Con l’arrivo della stagione primaverile anche gli accessori si alleggeriscono,  le dimensioni  si riducono e i colori virano verso il pastello o adottano nuance vitaminiche.

Hanno l’aspetto di borse grandi, ma in realtà la loro dimensione è adatta a contenere giusto il necessario e, dalla tracollina alla borsa a mano, sono rigorosamente in pelle. Mi riferisco alle mini bags, le borse protagoniste della prossima primavera/estate 2015, decisamente piccole e assolutamente colorate. Qualche suggerimento?

Ecco 5 mini bags per voi:

  1. Dalle linee morbide e dallo stile urban-chic, la mini bag Coccinelle con tracolla staccabile è la compagna ideale per gli impegni quotidiani. Prezzo: 180 euro.
  2. Molto amata dalle fashion blogger, la Metropolis Bag di Furla rappresenta lo spirito libero delle donne moderne. Come in qualsiasi grande città, tutto è possibile con questa borsa. Si indossa liberamente sulla spalla, a tracolla, o a mano, sempre con eleganza. Prezzo: 198 euro.
  3. Dalla linea classica in pelle cocco con dettagli a contrasto, la mini bag di Cafè Noir aggiunge con stile un tocco di colore ad ogni outfit primaverile. Prezzo: 59 euro.
  4. Il nome può richiamare uscite serali, ma la Disco Bag Soho di Gucci con tracolla regolabile è un accessorio essenziale da indossare tanto la mattina quanto sera. Prezzo: 730 euro.
  5. Uguale al modello grande ma in versione miniatura, la borsa Hamilton mini di Michael Kors in pelle saffiano e tracolla a catana è raffinata e bon ton, una vera IT-Bag per la prossima primavera. Prezzo: 150 euro.

Avete trovato la vostra preferita?

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *