Vedo doppio! Michael Kors o Céline Boston Bag?

Siamo abituati a vedere brand di moda low cost che “imitano” nella forma e nei colori capi o accessori di tendenza viste sulle passerelle delle grandi maison, ma questa volta il caso è un po’ diverso.

Gironzolando per lo shop online di Michael Kors ho beccato una borsa che mi ha colpito per la straordinaria somiglianza con la Boston Bag di Céline. Parlo del modello Colette, una messenger a trapezio (disponibile in vari colori e anche nella versione più grande) in pelle con cerniera frontale, appartenente alla collezione Primavera/Estate 2015 del brand.

Se bramate una Céline Boston Bag da troppo tempo ma non disprezzate neanche Michael Kors, un marchio che sta spopolando tra le fashioniste di tutto il mondo, questo potrebbe essere il giusto compromesso. Il modello è simile, il prezzo è invece nettamente diverso: intorno ai 380 euro, contro i circa 1300 della Céline. Che ne dite?

colette

2 Comments
  • Lara
    marzo 15, 2015

    In realtà ho notato che MK ha proposto un modello identico alla Capucines di LV e anche la Tilda mi ricorda una borsa già nota ma mi sfugge il nome (credo sia di Fendi).
    Insomma con la Selma è la Jet set mi aveva conquistato per le linee semplici ed eleganti, le trovo borse versatili e con un ottimo prezzo, ma le ultime proposte sono semplicemente inspired griffati.
    Davvero un peccato, era partito così bene!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *