50 sfumature di grigio in camera da letto con Dalani

Di motivi per amare il grigio ce ne sono più di 50: deciso, enigmatico ma allo stesso tempo semplice ed essenziale, il grigio è il colore neutro per eccellenza, un jolly da giocare tanto nel guardaroba quanto in casa, per un arredamento che vuole ammaliare con gusto.

Cinquanta sfumature di grigio e anche più

Sulla scia del successo del film tratto dal bestseller Cinquanta Sfumature di Grigio, il team Dalani ci porta alla scoperta di questa nuance così elegante e sobria, dando un risalto particolare alla camera da letto, la stanza più intima per eccellenza.

Se il “Glacier to Gray” e il “Titanium Gray” sono stati indicati come i colori della primavera 2015 dal Pantone Colour Institute, il popolare “Greige” è stato scelto come il re dei colori da Giorgio Armani.

Concreto come le rocce, morbido come le nuvole, il grigio in tutte le sue sfumature è la nuance ideale per una camera da letto moderna e chic, grazie alla sua anima forte e solida che ha il potere di rilassare e calmare la mente.

grey3

L’ispirazione

Via libera a copripiumini, fresche lenzuola e cuscini di raso, magari stampati con motivi giocosi e accompagnati da complementi d’arredo di tendenza, come lampade minimal, tappeti grafici o pouf decorati con borchie e pailettes. Se vi piace l’idea, potete portare il grigio anche fuori dalla camera da letto, scegliendo tende, poltrone e divani in tono con la tranquilla sicurezza di una stanza dalle pareti grigie. Il vostro Christian Grey non potrebbe che apprezzare…

grigio 4

Grey6 grigio 7

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *