Ink, la collezione di gioielli con il simbolo dell’infinito

Di infinito nella vita c’è solo una cosa: il legame che ci unisce alle persone a noi care, l’affetto per i genitori, i figli, gli amici, i fratelli e le sorelle, l’amore per il partner. Tutti attori del film della nostra vita che meritano in dono una parola, una frase, un simbolo che incida e renda indelebile e senza fine questo profondo e unico sentimento.

La nuova linea di gioielli INKfinity by INK è creata proprio per suggellare nel tempo un rapporto tramite l’inconfondibile simbolo dell’infinito.

“Ognuno di noi ha un ruolo, ciascuno di noi lascia un segno, tutti occupiamo un posto nel cuore di qualcuno perchè ogni momento della nostra vita muove infiniti sentimenti ed emozioni. Quale motivo migliore per donare un bracciale o un anello INKfinity per dire al cuore della persona qualcosa di Infinito” commenta Valerio Tagliacarne, creatore e fondatore di INK.

L’infinito personalizzabile di INK

E’ questo il concetto che la nuova collezione INKfinity intende esprimere, grazie al simbolo dell’infinito posto su bracciali, anelli e ciondoli personalizzabili con frasi e parole che fermano nel tempo ciò che abbiamo dentro al nostro cuore.

Svariate le finiture disponibili: argento, argento bagnato in oro bianco, rosa o giallo o ancora nella versione più maschile in rodio nero. Basta scegliere il vostro INKfinity preferito presso i rivenditori INK e nello store online del marchio.

Anello rodio nero INKfinity Argento rigido INKfinity

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *