Kiabi lancia l’abito da sposa low cost in limited edition

La stagione dei matrimoni si avvicina e con essa lievitano le preoccupazioni di tutti quei futuri sposi che inevitabilmente si ritrovano a fare i conti con le proprie tasche. Difficilmente una sposa rinuncerà all’abito dei suoi sogni (o comunque ad un modello che si avvicini), ma forse le più “flessibili” potrebbero anche valutare l’idea di un abito poco impegnativo e dal costo praticamente irrisorio.

La proposta di Kiabi

Dopo il lancio del wedding dress cheap targato H&M, è Kiabi questa volta a proporre un abito da sposa in special edition dal prezzo davvero low cost: soli 60 euro.

L’abito della catena francese leader del fast fashion con oltre 450 negozi in 7 paesi, è composto da due pezzi: un top trasparente ricamato, sovrapposto ad un vestito con scollo a cuore e gonna in stile anni ’50 dal sapore bon ton e sbarazzino… Una versione moderna e casual del “classico” abito da sposa.

L’idea di produrre un abito da sposa nasce da un concorso interno all’azienda tra le giovani stiliste per premiare la loro creatività ed è per questo che sarà venduto in limited edition solo sul sito www.kiabi.it dal 25 marzo.

Che dite, accettereste mai di scendere a compromessi e di sposarvi così?

KIABI-abito-da-sposa-01

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *