Calzedonia presenta Emana, la tecnologia che tonifica e modella

Avete presente i celebri leggings shaping di Calzedonia, quelli che consentono di ottenere un effetto push up sui glutei e un modellamento di gambe, cosce e ventre? Ebbene, per la stagione Primavera/Estate 2015 basterà indossarli 6 ore al giorno per modellare le proprie curve e tonificare la pelle beneficiando della tecnologia Emana.

Cos’è Emana

Emana è una tecnologia estremamente innovativa che ingloba minerali bioattivi all’interno del filato; essi favoriscono uno scambio di calore e, penetrando nella pelle, contribuiscono ad un miglioramento della microcircolazione sanguigna pari all’88%. Rigorosi test clinici effettuati da laboratori cosmetici internazionali certificano e validano l’efficacia dei benefici Emana, sottolineando il sensibile miglioramento della levigatezza cutanea e l’aumento della sua tonicità.

I prodotti Calzedonia Emana

Calzedonia ha scelto di adottare la tecnologia Emana non solo sui di cui vi ho appena parlato, disponibili nella variante nera e in quella jeans, ma anche su nuovi prodotti tra cui una guaina corta e una lunga: tutti articoli modellanti, capaci di incontrare le necessità di tutte le donne che desiderano migliorare l’aspetto della propria pelle.

Pare che bastino 6 ore al giorno per quattro settimane per beneficiare dell’innovativa ed efficace tecnologia Emana… Accettiamo la sfida?

calzedonia-emana-01

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *