Swarovski per Cenerentola, dal cinema alle boutique

Manca pochissimo all’arrivo nelle sale delle nostre città di Cenerentola, il nuovo adattamento cinematografico live action della classica favola Disney, che Swarovski farà brillare con il suo inconfondibile tocco di sfavillante magia.

Swarovski al cinema

Swarovski ha infatti stretto una collaborazione con Sandy Powell, la costumista di Cenerentola già premiata con un Academy Award, per aggiungere un pizzico di brillantezza al film, fornendo 1,7 milioni di cristalli Swarovski finemente sfaccettati per adornare costumi, gioielli, acconciature, make-up… E naturalmente le celebri scarpette di cristallo realizzate con ben 221 sfaccettature! Oltre a queste creazioni uniche, Swarovski ha fornito più di 150 tiare e gioielli dei suoi archivi per dare maggiore lustro alla scena del ballo nel film.

Le collezioni Swarovski dedicate a Cenerentola

Dal grande schermo alle boutique Swarovski il passo è breve: la maison ha infatti creato due collezioni dedicate all’attesissimo film, la prima delle quali preziosissima e ideata in collaborazione con la costumista Sandy Powell.

Ispirata dal glamour di Lady Tremaine, la matrigna cattiva interpretata da Cate Blanchett, Powell ha disegnato una collezione speciale composta da quattro gioielli statement (una collana, un bracciale, un paio di orecchini e un anello) adornati con un motivo a foglia anticate e decorati da cristalli taglio baguette in tonalità verde smeraldo o cristallo oro.

cinderella-swarovski-02

La seconda collezione di gioielli è invece una capsule collection che propone motivi ispirati alla natura come fiori e farfalle di cristallo in deliziose tonalità che spaziano da Vintage Rose ad Amethyst. La gamma comprende pavé di cristalli e gioielli perfetti per un uso quotidiano.

cinderella-swarovski-03

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *