Queguapa P/E 2015, tra mood tropical e stile da Barbie Girl

In barba al meteo e ai nuvoloni neri che minacciano continuamente le nostre giornate, la primavera sta per arrivare, e a confermarlo non è solo il calendario ma anche la collezione Spring/Summer 2015 di Queguapa!

Come ogni anno il marchio di abbigliamento Made in Italy ci delizia infatti con tante proposte ideate per esaltare e valorizzare la femminilità della donna, grazie alla perfetta vestibilità dei capi, ma anche alle stampe e le fantasie che in questa stagione ci conducono dritti verso favolose mete vacanziere.

L’ispirazione

4 sono i temi di ispirazione che personalizzano e caratterizzano la nuova collezione Primavera/Estate 2015 di Queguapa. Si passa da mood “tropical”, con palme stampate su gonne e abiti e predominanza di toni caldi, allo stile “capri” con bluse, completi, abitini e denim dal tocco marinaro.

Non mancano i richiami ad uno stile “pretty chic” con predominanza di bianco, nero e geometrismi, e il tocco di frizzantezza del mood “polvere  di stelle”, caratterizzato da colori accesi come il fuxia e il blu royal associato a fantasie vanitose, con rossetti, spazzole e specchietti stampati che ricordano tanto lo stile da Barbie girl della collezione SS 2015 di Moschino.

queguapa-ss-2015-02

Personalmente sono rimasta parecchio colpita dalla cura generale posta verso i dettagli… I miei capi preferiti? La blusa con fondo in pizzo abbinata a shorts di jeans e l’abito bianco con maniche a ruches, perfetto per gli aperitivi estivi che ci attendono!

Sul sito del marchio potete godervi l’intera collezione e cercare il punto vendita più vicino a casa vostra.

queguapa-ss-2015-04 queguapa-ss-2015-03

1 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *