Timberland, le borse reversibili lavabili in lavatrice

Fuori piove e io non faccio altro che pensare alla primavera, alle belle giornate assolate che tardano ad arrivare, alle temperature tiepide e ai picnic sui prati fioriti. Una sensazione di piena libertà che in Timberland si traduce nell’ampiamento delle proprie possibilità: per la bella stagione il noto marchio lancia infatti una collezione di borse dai due volti, da portare con sé durante le gite fuori porta, da poggiare tranquillamente a terra e da ‘strapazzare’ liberamente tanto poi possiamo lavarle in lavatrice.

La collezione Pembroke è composta da shopper destrutturate, fluide e capienti, con un lato in pelle bottalata dalle sfumature soft rosa o peppermint, e l’altro in cotone dai colori pop come il viola, il turchese o il verde. Doppi manici in pelle per uso sia a mano che a spalla e pochette interna con zip e moschettone completano la vocazione disinvolta della linea.

Troverete tutte le borse Timberland reversibili e lavabili in lavatrice in vendita nei negozi del marchio al prezzo di 199 euro circa.

timberland-borse-reversibili-02 timberland-borse-reversibili-03

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *