Spring in pink! 5 rossetti rosa per la primavera

Se questo inverno è stato all’insegna delle 50 sfumature di grigio (in tutti i settori, anche in quello dell’arredo), la primavera arriva portando un tocco di allegria al nostro beauty con le sue 50 sfumature di rosa!

Delicato e “zuccheroso” come il rosa baby, deciso e rock come fucsia, femminile e sexy come il radiant orchid: qualsiasi sfumatura di rosa sceglierete per le vostre labbra, sappiate che non ne avrete mai abbastanza!

E’ capitato a me di entrare nel tunnel delle labbra fucsia ad ogni costo da qualche settimana, e vi assicuro che un make up naturale illuminato da un rossetto nelle tonalità del rosa crea dipendenza e regala una sferzata di freschezza e buon umore. Per questo motivo ho deciso di condividere con voi i 5 rossetti rosa che preferisco per la primavera/estate 2015… Per il momento mi godo il mio YSL Rouge pur Couture (lo vedete anche nella foto in fondo), ma conto presto di allargare la mia collezione!

  • Texture leggera e cremosa per il rossetto Essence declinato nella golosa tonalità del rosa bubblegum;
  • Per i fan di Kate Moss, ecco il nuovo lipstick pink di Rimmel firmato dalla top model;
  • Finish mat, leggerezza e durata per Rouge pur Couture di YSL (qui fucsia n° 19);
  • Dior ci tenta con il suo Rouge Dior, caratterizzato da colore couture e trattamento voluttuoso (qui Vogue n°565);
  • Show Orchid è infine il colore del lipstick MAC Cosmetics che potrete acquistare anche online al prezzo di 19,00 euro.

rossetti-rosa-primavera-2015-02

E voi quale sceglierete?

 

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *