Freddy lancia il nuovo tubino della linea WR.UP

Se vi dico “Freddy WR.UP” cosa vi viene in mente? Sicuramente i celebri leggings in jersey brevettatoche negli ultimi tre anni hanno fatto girare la testa a moltissimi uomini perchè in grado di esaltare la silhouette femminile grazie a strategiche cuciture sul “lato B”. Bene, da oggi Freddy WR.UP si evolve e diventa tubino!

Ufficialmente sdoganato dal mondo della moda degli anni ’20, indossato da donne comune e dive, il tubino trionfa grazie al suo carattere semplice ed elegante, diventando negli anni passepartout di stile adatto ad ogni occasione.

Una versione moderna del classico tubino

Insomma, il tubino piace subito e sempre (non solo ad Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany”) e per questo motivo Freddy ha deciso di regalare la sua versione a tutte le donne. L’innovativa tecnologia brevettata WR.UP di Freddy trasforma il classico tubino in un capo moderno e seducente, realizzato in tessuto jersey stretch, che esalta le silhouette in modo del tutto naturale, e declinato in denim, nero, blu elettrico e a stampa floreale.

Giovedì 19 Marzo le pareti dello store Freddy di Corso Buenos Aires 20 di Milano si sono trasformate in un percorso fotografico 2D dedicato alla storia e all’interpretazione del tubino nel corso degli anni, attraverso un mix di foto iconografiche e scatti street style. Numerose le celebrities accorse per l’occasione, a partire dalla bellissima modella e conduttrice Rocio Munoz Morales, madrina d’eccezione dell’evento.

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