Selfie addict? Goo.ey presenta la cover hands-free

“Selfie” è senza dubbio la parola del secolo. In casa, davanti allo specchio, al mare, in macchina: ogni momento è buono per scattarsi una foto da condividere sui social. Basta la giusta posa (e gli esperti hanno un proprio catalogo di pose d’effetto), la giusta luce e l’ingombro di un braccio sollevato che scatti la foto.

Proprio a tutti i selfie addicted oggi Attiva, distributore di riferimento per l’Italia di prodotti Apple e accessori, dedica Goo.ey, l’innovativa cover progettata per “attaccare” iPhone 6 e 6 Plus a qualsiasi superficie liscia e scattare i propri selfie senza l’impiccio delle mani!

gooey-x-iphone

La cover per iPhone Goo.ey

Con la custodia protettiva Goo.ey è possibile realizzare degli autoscatti originali da prospettive insolite, appiccicando l’iPhone a vetri, specchi o a superfici lucide in casa. Ci si può divertire ai fornelli seguendo a video una ricetta e riproducendola nell’immediato grazie alla possibilità di mantenere le mani libere: con Goo.ey infatti, l’iPhone può essere posizionato sui pensili della cucina o sulla credenza. Rendendo free l’utilizzo delle mani, il divertimento si moltiplica!

Tutto questo è reso possibile dalla speciale resina epossidica poliuretanica con adesivo 3MTM che rende adesivo il retro della custodia su superfici laminate. Al tempo stesso però la custodia non rimane appiccicosa a contatto con pelle, tessuti o altri tipi di superficie, e non lascia nessun residuo quando viene staccata. Inoltre, la custodia Goo.ey può essere pulita con un panno inumidito è un po’ d’acqua.

Dove acquistarla

Goo.ey per iPhone 6 è disponibile ad un prezzo suggerito di vendita di 24.90 €, mentre per il modello compatibile con iPhone 6 Plus il costo è di 26.90 €. Potete acquistarle entrambe presso i rivenditori autorizzati Apple e in altri rivenditori selezionati che troverete elencati sul sito www.attiva.com.

gooey6_yellow

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *