ibamboli Pet, la collezione dedicata ai nostri amici pelosi

Arthur Schopenhauer ha detto “Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.” E per me non c’è frase più vera.

Chi come me ha un cane sa cosa vuol dire condividere la propria vita con un amico sincero, un compagno di avventure, un componente della famiglia a tutti gli effetti che ci ama e ci rispetta incondizionatamente.

Ha pensato alla gioia che ci regalano ogni giorno i nostri amici “pelosi” anche ibamboli, marchio di gioielli dalle sagome personalizzabili che ha deciso di aggiungere al proprio catalogo nuove differenti soggetti. Ecco che accanto a mamma, papà, bimba, bimbo, appaiono su bracciali, collane e portachiavi il chihuahua, il pastore tedesco, il carlino, il bulldog francese e tanti altri, compresi il mio amatissimo bassotto!

ibamboli pet_03

Come da tradizione, ogni sagomina ibamboli, potrà essere personalizzata con il nome del proprio animaletto, che verrà traforato a mano da artigiani orafi specializzati. Così, anche se siamo fisicamente lontani, potremmo avere il nostro cucciolo sempre con noi.

ibamboli pet_02Ibamboli pet_05

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *