Cinderella by Melissa, la fiaba diventa realtà

Giusto un paio di sere fa sono finalmente andata al cinema a godermi lo sbrilluccichio della scarpetta di cristallo più celebre di tutti i tempi (creazione che porta il nome di Swarovski, naturalmente), e oggi la favola rischia di diventare realtà!

Melissa reinterpreta in chiave decisamente più “comoda” la magia della scarpetta di Cenerentola, creando una capsule collection ispirata alla meravigliosa fiaba appena riproposta nelle sale cinematografiche da Walt Disney.

Cinderella by Melissa si compone di due modelli – una ballerina ed una peep-toe – entrambi caratterizzati dall’applicazione di una delicata decorazione a forma di farfalla nella parte superiore della scarpa.

Il primo è la classica ballerina Melissa Ultragirl, uno dei bestseller del brand, con la farfalla in tono con il colore della scarpa. Disponibile in quattro diverse varianti: nero, rosa, oro e trasparente. Il modello peep-toe è invece disponibile nella versione trasparente con il decoro a contrasto in oro.

Le nuove proposte Cinderella by Melissa saranno presto in vendita nei migliori punti vendita Italiani al prezzo di 275 euro per la peep-toe e 80 euro per la ballerina.

Pronte per il grande ballo?

cinderella-melissa-02 cinderella-melissa-03

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *