Superstar Supercolor: 50 sfumature di adidas by Pharrell Williams

Per la primavera/estate 2015 Superstar, il modello di sneakers iconico di adidas Originals, si tinge di 50 colori diversi grazie all’estro creativo del cantante e artista Pharrell Williams. Il risultato è la collezione Superstar Supercolor, espressione dell’entusiasmo e dell’energia che ancora una volta Pharrell riesce a trasmettere grazie alla sua liason con adidas: “Non create il vostro stile basandovi sul mio o su quello di chiunque altro. Ciò che ci rende individui è la libertà di poter scegliere per noi stessi”.

pharrell-williams-x-adidas-originals-superstar-supercolor-02

E quindi che male ci sarebbe ad uscire di casa con le scarpe spaiate? A partire dal 27 marzo ognuno potrà contare su tantissime varianti colore di Superstar Supercolor e trovare la propria sfumatura ideale. Dal giallo al nero, dal rosso al verde, dal blu al rosa:  l’obiettivo è invogliare le persone a comprare più paia di Superstar e magari di giocare con le combinazioni indossando una scarpa di un colore e una di un altro.

Questo almeno è quello che suggerisce Pharrell Williams. Ma se non volete osare tanto vi basterà “accontentarvi” di un solo paio e godervi le vostre adidas Superstar declinate nella sfumatura che preferite.

E a proposito di sfumature, troverete tantissime varianti colore di Superstar Supercolor in vendita in tutti gli store AW LAB e su aw-lab.com al prezzo di 100 euro.

pharrell-williams-x-adidas-originals-superstar-supercolor-03 pharrell-williams-x-adidas-originals-superstar-supercolor-04

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *