Sandali con calzini? Neanche se firmati Manolo Blahnik e Falke!

Ci risiamo, la minaccia della tendenza sandali + calzini torna a farsi viva e a promuoverla non sono i turisti tedeschi i giro per le nostre città (anche perché non farebbe notizia) ma addirittura Manolo Blahnik!

La famosa maison di scarpe idolatrata da ogni shoe addicted e da Carrie Bradshaw nella serie TV Sex and the City, collabora con Falke per realizzare una capsule collection di calze composta da tre modelli: grigio melange con pompon rosa, rosa con pois rossi, e color avorio con scritta “Keep Going”.

Sono molto felice di questa collaborazione”, dice Manolo Blahnik, “le calze collegano i piedi e i vestiti che indossi. Io ne ho tanti di diversi colori e materiali: giocare con i pattern è divertente e adoro le donne che indossano le calze con i tacchi alti”.

La combinazione calzini e tacchi alti piace molto anche a me, ma che dire di quella con i sandali proposta in foto? Speriamo nessuno ne tragga ispirazione… Intanto se siete interessati ai calzini firmati Manolo Blahnik per Falke, li troverete in vendita online al prezzo di 25 £.

manolo-blahnik-calzini-falke-02 manolo-blahnik-calzini-falke-03 manolo-blahnik-calzini-falke-04 manolo-blahnik-calzini-falke-05

2 Comments
  • Eni
    aprile 1, 2015

    Penso che le calze in se siano molto carine ma con i sandali no. Soprattutto questi sandali. A volte mi piace l’abbinamento calza e sandalo, ma li bisogna stare molto attenti e avere molto ma molto gusto.
    Comunque non li do il mio voto ;)))
    Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *