Gonne in denim, 5 modelli che piacciono alle celebrità

Scusate, sono ancora impegnata a mordermi le mani! In un raptus di pulizia, credo di aver gettato nella pattumiera la mia ultima gonna in denim giusto l’anno scorso… Ed ecco che per la Primavera/Estate 2015 torna di moda (evviva!).

Direttamente dagli anni ’90 la gonna di jeans invade il guardaroba della nuova stagione e sono tantissime le star che l’hanno scelta per i loro outfit da giorno. Da Olivia Palermo ad Alexa Chung, passando per Claudia Schiffer e Kirsten Dunst: le star preferiscono la gonna in denim nella sua versione più casual, abbinata a camicia e sandali alti o ballerine.

Il modello più trendy di quest’anno? Quello di lunghezza media, con vita alta e bottoni frontali. Nei vari Zara, H&M e Mango le proposte sono tantissime e vanno dalla classica minigonna di jeans alle maxi gonne in denim, senza dimenticare i modelli  svasati e quelli a tubino che fasciano le forme fino al ginocchio.

Qualche idea?

Ecco 5 gonne in denim da acquistare o da rispolverare (se non avete avuta la mia stessa splendida idea di buttarla) per la prossima stagione!

gonna-denim-02

  1. Lunga con bottoni, Zara. Prezzo: 39,95 euro.
  2. Lavaggio scuro e chiusura tramite bottoni nella parte anteriore per Mango. Prezzo: 39,99 euro.
  3. Modello svasato e bottoni automatici frontali, H&M. Prezzo: 39,99 euro.
  4. Minigonna con vita alta, Asos. Prezzo: 41,09 euro.
  5. Miniginna cinquetasche in denim, Stradivarius. Prezzo: 19,95 euro.

 

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *