Costumi Calzedonia Estate 2015, fra mood tropical e capsule da selfie

Una foresta tropicale è la magica scenografia ricreata per la sfilata di costumi Calzedonia Estate 2015In passerella una collezione dallo spirito contemporaneo e multiforme che gioca con i colori fluo e con il mood moderno e funny del mondo digital.

Fra costumi interi e classici bikini, la nuova collezione beachwear di Calzedonia celebra la policromia in ogni sua forma, puntando su cangianti arcobaleni e sfumature effetto tie-dye: esplosioni di tonalità vitaminiche sapientemente calibrate in fantasie fiammanti, affiancate da tinte denim di pittorico charme marino.

calzedonia-costumi-estate-2016-02

La capsule collection #CLZ

Il costume più glam si adorna di riverberi creati da firmamenti di strass, tempestati su bikini in macramè a fascia e a triangolo con brasiliane e culotte a vita bassa o alta, mentre lussureggianti palme, golose ciliegie, farfalle e corolle variopinte animano la capsule di bikini destinata ad un pubblico giovane e digital-addicted ad etichetta #CLZ.

La collezione #CLZ vedrà ancora come testimonial la top model Sara Sampaio, scattata da Mariano Vivanco, interpretata con un mood moderno e funny, rivolto ad un target più giovane e di tendenza, pronto a condividere sui social network i propri selfie da spiaggia per tutta l’estate 2015.

Vi lascio ad altre foto della sfilata beachwear Calzedonia 2015 che ha portato in passerella anche Melissa Satta, ambasciatrice web del marchio per tutta l’estate 2015.

Che ne dite, avete già adocchiato qualcosa di interessante?

calzedonia-costumi-estate-2016 calzedonia-costumi-estate-2016-06 calzedonia-costumi-estate-2016-05 calzedonia-costumi-estate-2016-04 calzedonia-costumi-estate-2016-03

2 Comments
  • Luna
    aprile 20, 2015

    Adoro i costumi Calzedonia, e da questa tua selezione ne ho già adocchiati diversi niente male! Se solo il bel tempo si degnasse di arrivare! ^__^

    • Viviana Maresci
      aprile 20, 2015

      Diciamo che il meteo vuole lasciarci il tempo di scegliere con comodo! 😀

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *