Costumi Yamamay, la collezione Estate 2015

Yamamay svela la collezione di costumi da bagno per l’estate 2015, fra tonalità vivaci e dettagli femminili, con qualche richiamo al mondo etnico.

A pochi giorni dalla presentazione della collezione di moda mare Calzedonia Estate 2015, ecco quindi i bikini e i costumi interi che Yamamay ha pensato per la sua nuova Summer Collection!

Come appena accennato, lo stile è allegro e ricco di fantasie coloratissime che spaziano dalle classiche righe ai motivi geometrici con qualche rimando allo stile sixties ed etnico.

yamamay-summer-2015-02

Fra i bikini spiccano modelli a fascia o a triangolo con slip coordinato, anche a vita alta. La linea Carioca disegnata da Amir Slama è un tuffo nella magia del Brasile con i suoi colori accesi e il motivo a rombi alternato a quello a righe, in un caleidoscopico mix di tonalità accese. Chi ama i classici potrà scegliere fra bikini in tinta unita o a righe, disponibili anche con coppe strutturate per le più formose, mentre chi è attratto dallo stile tribale potrà puntare su grafismi, rouches e perline dall’anima giovane e frizzante.

yamamay-summer-2015-04

yamamay-summer-2015-05

Per quanto riguarda i costumi interi, la collezione è ricca di modelli adatti ad ogni stile e fisicità. C’è il modello nero ricamato che crea un intrigante effetto di trasparenza sul ventre, quello con fantasia a scacchi che lascia scoperti i fianchi, ma anche il pezzo intero ispirato agli anni ’70, con incrocio sul decolleté che ricorda i corsetti di un tempo e laccetti sulle anche.

yamamay-summer-2015-03

 

Troverete la collezione Yamamy Summer 2015 in parte già disponibile nei negozi e online.

A prima vista il mio preferito è il bikini nero a fascia con balza sul reggiseno e sullo slip… Voi che ne dite?

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *