I costumi dell’Estate 2015 di Oysho e la nuova campagna Beachwear

Quando parti con il filone dei costumi da bagno non puoi fermarti più, soprattutto se ti lasci alle spalle un lungo inverno di freddo e pioggia, il sole ti sorride e il mare finalmente placato ti invita al primo tuffo di stagione. Ecco quindi che dopo avervi presentato la collezione Mare 2015 di Calzedonia e Yamamay, muoio dalla voglia di mostrarvi le proposte Beachwear 2015 di Oysho!

L’estate 2015 di Oysho è all’insegna di costumi dall’anima etnica e “wild”, come annuncia la nuova campagna pubblicitaria del marchio interpretata in una serie di scatti tra sabbia e cielo dalla modella inglese Eliza Cummings.

oysho-costumi-estate-2015

Il richiamo agli anni ’70 è evidente dallo stile fresco e rilassato, ma la collezione comprende anche costumi da bagno interi e bikini con fantasia batik e classiche strisce marinare, protagoniste di ogni estate.

I colori principali sono quelli safari, con tanto kaki, beige, terracotta e bianco, ma non mancano tonalità più accese come l’arancio o il turchese, stampe floreali e un tocco di animalier. Bellissimi i bikini con frange e i costumi interi con incroci sulla schiena dal sapore bohémien.

oysho-costumi-estate-2015-02

Ammetto che i costumi di Oysho rientrano ogni anno tra i miei preferiti… Date voi stessi un’occhiata allo shop online del marchio per farvi un’idea!

oysho-costumi-estate-2015-04 oysho-costumi-estate-2015-06 oysho-costumi-estate-2015-07 oysho-costumi-estate-2015-05

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *