Da Sohà per l’evento Sicilian Blogger Reunion

E’ trascorsa poco più di una settimana ma finalmente ho trovato il tempo per raccontarvi di un evento carinissimo a cui ho avuto il piacere di partecipare il 19 Aprile scorso. Una domenica mattina diversa, trascorsa all’insegna della moda, tra golosi cupcakes, amiche blogger siciliane e la collezione Primavera/Estate 2015 di Sohà.

Durante la Sicilian Blogger Reunion, organizzata da Sohà Fashion a Catania, le modelle dell’agenzia catanese FP Models hanno sfilato in passerella mostrando quelle che saranno le principali tendenze della prossima stagione calda firmata Sohà.

soha-fashion-sicilia-02

Protagonisti indiscussi della nuova collezione sono una miriade di mini abiti declinati in mille modi differenti, tra righe, pizzo, fiori e nuance calde, ma anche morbide bluse, ripped jeans e graziose giacchine in cotone dall’aria bon ton.

Ciliegina sulla torta di questo evento tutto siciliano? Un fotografo a disposizione di tutte le blogger, un sassofonista che ha suonato dal vivo e una speciale t-shirt come ricordo di questa splendida giornata.

soha-fashion-sicilia-04

Ne approfitto quindi per ringraziare Sohà Fashion, salutare tutte le blogger invitate e le modelle che nonostante la stanchezza e qualche difficoltà hanno sfilato per ore imperterrite con professionalità. Vi ricordo infine che sul sito SohaOnline.it sono attualmente disponibili diversi capi avvistati sulla passerella e pronti per essere ordinati.

Avete già trovato qualcosa che vi piace?

soha-fashion-sicilia-03 soha-fashion-sicilia-05 soha-fashion-sicilia-06

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *