I nuovi prodotti per una depilazione impeccabile

Finalmente arriva l’estate e con essa l’assoluta necessità di una depilazione perfetta. La maggior parte delle donne si depila in casa ed è alla ricerca di un metodo di depilazione che sia rapido, duraturo e soprattutto poco doloroso. I modi e i prodotti sono tanti, ma spesso non è semplice trovare il metodo più adatto per liberarsi dai peli a lungo e senza soffrire troppo.

C’è chi preferisce la ceretta, chi il rasoio, chi la crema… Altri ancora (compresa la sottoscritta) non potrebbero mai fare a meno del pratico Silk-épil, mentre qualcuno vuole “non pensarci più” e optare per l’espiazione laser.

Ma quali sono i nuovi prodotti per sbarazzarsi dei peli di troppo in casa ed avere una pelle morbida e vellutata per tutta l’estate?

I prodotti Simply e la speciale promozione

I supermercati a marchio Simply lanciano una linea depilatoria a basso costo che comprende rasoi bilama Lady, rasoi trilama Mystique, rasoi speciali Bikini, crema depilatoria e strisce depilatorie viso e corpo. Nei mesi di aprile e maggio una speciale promozione attende le clienti più giovani: per le prime esposizioni al sole primaverile delle donne dai  18 ai 25 anni, tutti i prodotti della linea per la depilazione Simply sono scontati del 50%!

Via i peli superflui con Naturaverde e Veet

Per un trattamento professionale nella comodità della propria abitazione Naturaverde propone la linea Royal Argan. I prodotti naturali di estrema qualità donano alla pelle una morbidezza e luminosità permanente, ideale per questo inizio di primavera e per chi vuole mostrare nei look di tutti giorni delle gambe bellissime. In modo pratico e veloce si potranno eliminare i peli superflui con creme dalle formule ricche di olio d’Argan, proveniente da agricoltura biologica e noto per le sue proprietà lenitive e idratanti.

La linea per depilazioni a caldo si compone di 50 strisce per epilazione, uno scaldacera elettrico universale, la cera depilatoria professionale liposolubile e, infine, l’olio detergente studiato per rimuovere i residui di cera e proteggere la pelle dopo il trattamento. Per la depilazione a freddo i prodotti sono le strisce depilatorie per zona sopracciglia  labiale, strisce depilatorie corpo per braccia e gambe e la crema depilatoria corpo. Il tutto per un risultato veloce, professionale e dermatologicamente testato.

depilazione royal argan

Anche Veet propone nuovi prodotti per una pelle setosa. Appositamente studiate per rimuovere alla radice anche i peli più corti con un semplice gesto, le strisce depilatorie Hair Minimizer, utilizzate con regolarità, rendono la ricrescita più rada e sottile, regalando all’istante una pelle esfoliata e setosa fino a 4 settimane.

Le strisce depilatorie viso Veet EasyStrip sono invece ideali per le piccole aree del viso, come ad esempio il labbro superiore. Pronte all’uso, sono perfette in ogni occasione: basta scaldarle pochi secondi tra le mani, applicarle sulla pelle pulita e asciutta facendole aderire bene e rimuoverle con un gesto rapido e veloce.

veet-easystrip

Il nuovo epilatore elettrico di Philips

Per chi come me ama l’epilatore elettrico, Satin Soft di Philips si arricchisce di un nuovo accessorio che lo rende un must have di stagione: l’esclusivo SkinStretcher, per un’epilazione meno dolorosa.

I dischi di epilazione delicati permettono di rimuovere efficacemente anche i peli più corti di appena 0.5 mm, proteggendo la pelle dai pizzichi accidentali. I 21 dischi compiono ben 733 movimenti al secondo, per ridurre la possibilità che i peli sfuggano al trattamento, riuscendo a catturare anche i peli più piccoli!

L’innovativo Skin Stretcher, invece, tiene la pelle ferma e tesa durante l’epilazione. In questo modo i nervi responsabili dell’impulso doloroso sono meno sollecitati e l’epilazione risulta più veloce e delicata. È quindi consigliato soprattutto nelle zone più morbide e delicate come l’interno coscia o le braccia.

Satin Soft con Skin Stretcher

Voi avete già provveduto a liberarvi dei peli superflui per la prova costume? Quale metodo di depilazione preferite?

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *