OPSOBJECTS lancia una linea di occhiali da sole

Se il nome OPSOBJECTS vi fa pensare subito a bracciali e orologi dall’inconfondibile “soft touch” e dallo stile colorato, per l’estate 2015 dovrete allargare i vostri orizzonti perché il marchio italiano si lancia in una nuova impresa debuttando nel mondo dell’eyewear.

Nasce così il nuovo occhiale da sole OPS!GRETA, la reinterpretazione in chiave in moderna dell’occhiale cat-eye adorato dalle grandi dive di ogni tempo per la sua forma leggermente allungata e affilata che dona grande femminilità e sensualità allo sguardo di tutte le donne. OPS!GRETA si presenta con una montatura in policarbonato con astine lucide e mascherina a finitura opaca, immancabilmente caratterizzata dall’effetto “soft touch” che profuma di vaniglia!

Le nuance con le quali è declinato sono pop, dolci e golose, in pieno stile OPSOBJECTS, con le diverse sfumature delle lenti in policarbonato UV Protection. Sette i modelli di occhiali da sole. Un’ampia scelta di montature a giorno in tinta unita fucsia, verde, turchese e nero, oppure effetto tartaruga anche color porpora. Originale la versione in bianco con astine fantasia tropical, perfetto da coordinare con la nuova linea di bracciali e orologi OPSOBJECTS nella stessa fantasia.

occhiali-opsIo li trovo tutti bellissimi, originali e attuali nella forma, ma il mio preferito è il modello verde menta che adoro! E voi quale colore scegliereste?

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *